go back

TUTTI I NOSTRI MUTUI.

Mutuo Stabile<br />Un modo sostenibile per realizzare il tuo progetto casa.

Mutuo Stabile
Un modo sostenibile per realizzare il tuo progetto casa.

Mutuo Stabile è la soluzione che permette di conservare invariato l’importo della rata per tutta la durata del mutuo, senza rinunciare alle opportunità offerte da un tasso legato all’andamento del mercato.

In caso di aumento dei tassi si avrà un allungamento della durata del mutuo fino ad un massimo di 10 anni rispetto alla durata originaria. Pertanto eccezionalmente, qualora la durata massima del mutuo non sia sufficiente a dilazionare l’aumento del tasso di riferimento, potrà verificarsi un aumento della rata.

Scopri di più →

Se vuoi richiedere un Mutuo Stabile, restiamo a tua disposizione per offrirti tutti i dettagli che ti servono.

hastag

Posso intestare l'abitazione ad un figlio minore?

scopri tutte le risposte +
A proposito del mutuo

Esistono misure agevolate per affrontare il mutuo anche davanti a spiacevoli imprevisti. Consulta la guida per capire il mutuo dalla A alla Z in modo semplice e veloce.

Scarica la guida
hastag Ipoteca

Diritto di garanzia su un determinato bene, normalmente un immobile. Il proprietario, che ha richiesto il mutuo, può continuare ad abitare nel bene ipotecato, affittarlo o ...

scopri tutte le parole +
Quali documenti occorrono per chiedere un
mutuo?
scarica la lista
Fai due conti, prova i calcolatori per la tua
rata.
calcola la rata

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori", a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bancosardegna.it. Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.