Ti aiutiamo a realizzare un sogno.

Ti offriamo un aiuto concreto per realizzare il tuo progetto di casa. Con i mutui del Banco di Sardegna puoi trovare la soluzione perfetta per affrontare questo importante passo. Che tu voglia comprare casa, cambiarla o ristrutturarla, abbiamo la risposta che stai cercando. Scopri il mutuo più adatto alle tue esigenze.

Mutuo Fisso.
È semplice sentirsi a casa.

Se vuoi realizzare un progetto, con la sicurezza di un tasso di ammortamento prestabilito al momento dell’erogazione, scegli un mutuo a tasso fisso: così hai la certezza che l’importo della rata resterà costante per tutta la durata del contratto.

scopri tutto

Mutuo Variabile.
La tua rata sfrutta l’andamento del mercato.

Il tasso di ammortamento è sempre in linea con l’andamento del mercato: il mutuo variabile è quindi la soluzione ideale per chi vuole sfruttare le opportunità e i vantaggi di un tasso flessibile, ma è anche in grado di sostenere un eventuale aumento dell’importo delle rate.

scopri tutto

Mutuo BCE.
Fai un passo importante, con una certezza in più.

Mutuo Facile BCE è un mutuo a tasso variabile che offre una rata variabile sempre allineata con l’andamento del tasso ufficiale della Banca Centrale Europea.

scopri tutto

Mutuo Blindato.
Ora puoi avere grandi vantaggi e il massimo della sicurezza.

Mutuo Blindato è la soluzione perfetta per chi cerca un mutuo a tasso variabile che fissi, al momento della stipula, un limite minimo e uno massimo alla possibile variabilità del tasso.

scopri tutto

Mutuo Stabile
Un modo sostenibile per realizzare il tuo progetto casa.

Mutuo Stabile è la soluzione che permette di conservare invariato l’importo della rata per tutta la durata del mutuo, senza rinunciare alle opportunità offerte da un tasso legato all’andamento del mercato.

scopri tutto

Mutuo Aperto.
Il bello di poter cambiare idea.

Mutuo Aperto è un mutuo a tasso misto che offre la possibilità di pagare per i primi 3 anni, un tasso fisso. Al terzo anno di ammortamento sarà possibile decidere se continuare ad applicare al finanziamento un tasso fisso (che viene rideterminato) oppure passare al tasso variabile.

scopri tutto

Mutuo Regionale L.R. 32/85

Scopri le caratteristiche del mutuo ipotecario agevolato ai sensi della L.R. 32/85 della Regione Sardegna

scopri tutto

Puoi chiederci qualsiasi cosa.
O quasi.