ll valore della rata e le condizioni sono indicativi e possono essere soggette a cambiamenti. Puoi conoscere l’importo esatto delle rate e le effettive condizioni applicate richiedendo il preventivo in Filiale o compilando il form. La simulazione vuole fornire un esempio rappresentativo di un mutuo garantito da ipoteca iscritta su immobile residenziale, ed è calcolata in base alle informazioni fornite e alle caratteristiche espresse dal cliente. L’immobile oggetto della garanzia ipotecaria deve essere assicurato fino all’estinzione del finanziamento contro l’incendio, il fulmine e lo scoppio del gas.
Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia alle «Informazioni Generali sul credito immobiliare offerto a consumatori» a disposizione della clientela in ogni Filiale o sul sito www.bancosardegna.it. Il Banco di Sardegna si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio.
La L.R.32/85 prevede un contributo in conto interessi della Regione che di fatto riduce l’onere a carico del cliente. Per ulteriori informazioni sui requisiti soggettivi dei richiedenti e per quanto non espressamente indicato si rimanda al Bando (Avviso Pubblico) della Regione Autonoma della Sardegna.

Il premio della copertura assicurativa dell’abitazione è indicativo e utile ai fini del calcolo del Taeg. E’ stato calcolato utilizzando il valore dell’immobile indicato dal cliente e selezionando l’opzione formula standard del prodotto Ripara casa new. Coperture comprese: Incendio del Fabbricato e del Contenuto, Guasti, RC della Proprietà, Tutela Legale ed Assistenza. In questo calcolo non sono considerate le coperture Furto e Terremoto, comunque sottoscrivibili in filiale. La scelta della Compagnia assicurativa è libera, puoi reperire sul mercato la Compagnia assicurativa di tuo gradimento. Il vincolo a favore della Banca può essere richiesto solo se la Compagnia che emette la polizza non ha rapporti d'affari con la Banca. Per il calcolo è stato ipotizzato che il valore dei beni contenuti nell’immobile sia pari al 10% del valore commerciale dell’immobile fino ad un massimo di 100.000 euro. L’importo effettivo del premio assicurativo potrebbe variare in quanto il valore della polizza sarà calcolato sul valore di ricostruzione dell’immobile a nuovo a seguito della perizia svolta dalla Banca. Prima della sottoscrizione dell’assicurazione, leggere il set informativo disponibile in filiale su arcassicura.it. Offerta valida fino al 31.12.2019, salvo proroga o chiusura anticipata.

Fai due conti,
prova gli altri calcolatori

L’acquisto di una casa è un atto strategico per la tua sicurezza economica presente e futura. Per questo è utile fare delle simulazioni che partono sia dall’importo sostenibile col proprio reddito, sia dall’incidenza mensile di una ipotetica rata o, se esiste, dall’eventuale surroga di un mutuo esistente.